mercoledì 4 aprile 2012

Non solo Aris Girls

Ciao! Il titolo in questione dice già tutto. Non solo Aris Girls! Per fare arte bisogna rimanere aperti e non stare sempre a pensare in continuo alle mie guerriere Aris che adesso si trovano in un cattivo momento della loro vita (le guerriere sono scomparse e Aris Lyric si rende conto che sono state catturate). Bisogna pensare a fare varie cose mettendo a frutto i propri talenti disegnando o reinterpretando altre opere d'arte. Tipo "L'arte antica incontra la Grafica vettoriale" o "L'arte Antica incontra l'arte Moderna (illustrazione al computer). In questo caso, ho dato il via ad un esperimento. Prendere le immagini dei quadri antichi e, dopo aver scaricato le immagini dalle rete, le lavoro usando la Grafica Vettoriale dando vita ad un'opera che può dirsi un ibrido tra arte antica/ arte moderna o quanto meno una rivisitazione dell'opera d'arte. Ora comunque mi riorganizzo perchè, adesso, dopo aver passato lo scoglio della selezione (per il concorso) devo raccogliere tutta la documentazione per inviarla a Roma, ecc...., con Pasqua poi non ho tempo per stare dietro ai fumetti per cui riprenderò a disegnare dopo le vacanze pasquali. Alla prossima!
Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Tamara De Lempicka è l'autrice originaria del quadro dal quale mi sono ispirato. Nata nella Russia del primo '900 è poi dovuta scappare dalla sua nazione per rifugiarsi all'estero e morire in America

Nessun commento:

Posta un commento