sabato 4 maggio 2013

Non solo arte...

Ciao a tutti!

Oggi niente post di lezione su storia dell'arte anche perchè c'è stato ieri un test di preparazione in vista dell'esame finale. Ne approfitto quindi per dirvi due o tre cose..

Storia dell'arte: Con la fine della scuola si avvicina sempre di più l'estate e di conseguenza le normali lezioni di storia dell'arte ad un certo punto finiranno. Finiranno entro certi limiti perchè il professore (fuori dalla scuola) tiene talvolta delle conferenze su storia dell'arte (il vino nel mondo dell'arte ecc...) e di conseguenza vi preannuncio che fra poco i post di lezione su storia dell'arte non saranno postati con la solita frequenza. Questo non vuol dire che smetterò di postare.

Magari (dopo quando avrò tempo) potrò studiarmi io la storia dell'arte e mettere un pò di appunti di pittori/scultori. La scuola, devo dire, mi ha dato i Fondamentali, a me decidere cosa mandare avanti e come. Ma in ogni caso userò sempre questo blog come piattaforma per postare materiale legato al mondo dell'arte.


Estate: si avvicina l'estate e di conseguenza questo vuol dire: MARE! Non ho ancora ben chiaro cosa farò quest'estate ma sono certo che la mia dose di mare non me la toglierà nessuno. Accanto a Moneglia ho intenzione di muovermi un pò quest'anno anche se non so ancora dire dove. Inoltre in previsione dell'estate (e non solo) ho acquistato un software decente per il montaggio dei filmini e ho in previsione l'idea di filmare....dentro la diga. Calerò la mia macchina fotografica subacquea dentro gli scogli (opportunamente legata) e vedrò cosa riesco fare.

Fumetti: Per quanto riguarda i fumetti posterò tutto il materiale riguardante i fumetti nel blog apposta lasciando le due cose distinte e le illustrazioni riguardanti cose fantastiche saranno postati sull'altro blog mentre se farò illustrazioni per il mondo dell'arte le posterò su questo blog. In ogni caso trovate tutto su DeviantArt. Qua troverete solo materiale riguardante: storia dell'arte o al massimo Moneglia.

Per il momento è tutto alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento