venerdì 8 dicembre 2017

I giri nell'anima - Introduzione

Ciao! Inizio a postare a puntate (troppo in una volta è da infarto) il documento sui giri nella Divina Volontà.

VOGLIO GIRARE NELLA TUA VOLONTA' PER ACCOMPAGNARLA NELLE OPERE SUE I TRE FIAT:

FIAT CREANTE
FIAT REDIMENTE
SANTIFICANTE
"Volete sapere come si cresce nel FIAT ? Col chiamarlo in tutto ciò che fate, sia cosa naturale, sia spirituale. Perché tutto è nella Divina Volontà; perciò vuole amare insieme con voi e, se La chiamate, vi dà il suo Amore in vostro potere per farsi amare, vi dà la sua Santità per farvi santa, la luce per farsi conoscere e per eclissarvi le debolezze, le miserie, le passioni, affinché non abbiano più vita in voi, ma solo la sua Volontà, che stenda e formi la sua Vita nel suo piccolo atto vostro..." (Dall'epistolario di Luisa - Corato, 2.1.1939)

"Oh, Volontà mia, quanto sei amabile, ammirabile, potente! La tua bellezza innamora i Cieli e forma il continuo incanto che rapisce tutta la Corte Celeste! Deh, con la tua bellezza incantevole che tutto rapisce, rapisci la terra e col tuo dolce incanto, incanta tutte le creature, affinché una sia la Volontà di tutti, una la santità, una la vita, uno il tuo Regno, uno il tuo FIAT, come in Cielo, così in terra! " (Preghiera pregata da Gesù = Cfr. Vol. 23 - 30.10.1927)

Continua...


CASO MAI NON AVESSI TEMPO PER AGGIORNARE IL BLOG, ANDATE ALLA MIA PAGINA GOOGLE+ o cercate di seguirmi su Facebook o provate a contattarmi in qualche modo. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento