giovedì 17 maggio 2012

Luca Mundi

Ciao!

Ho inaugurato oggi il Progetto LUCA MUNDI spiegato sulla mia pagina di WORDPRESS. Lo scopo è quello di raggruppare i miei progetti in giro per il web e conferire loro un'unione che forse attualmente manca. Posso produrre anche cose buone ma adesso ho come l'impressione di non aver creato qualcosa che raggruppi tutto quanto. Per i filmini il discorso è già stato fatto, adesso tocca anche alle illustrazioni, disegni e fumetti.

Questo blog diventerà la Pagina Ufficiale dalla quale posterò quasi esclusivamente materiale per le mie storie o documentazione di come vengono prodotte (o cose affini), wordpress in questo campo diventerà una specie di appendice nella quale però verranno segnalate le novità.

COMUNICATO NUMERO 1:

Mi sono reso conto che è anche una questione d'immagine ma mi occorre un logo per: LE CRONACHE DI EVOLON, LE GUERRIERE SMARRITE e per le ARIS GIRLS. Così come hanno fatto prima di me altre realtà, tocca adesso a me elaborare un marchio per i miei prodotti. Ho già iniziato a navigare sul web per vedere cosa e come hanno fatto i concorrenti e adesso mi metterò al lavoro.

Seme per il futuro: guardate queste foto tratte da dei render e ditemi: e se un giorno facessi una piccola animazione con i miei personaggi? Non vi interesserebbe la cosa? Ho un computer finalmente potente e sto studiando un software in grado di far questo e sopratutto avrei qualche soldino da parte...l'idea mi piace!!!

Sia ben chiaro: sono semi per il futuro e di conseguenza non posso pretendere che già domani riesca a fare chissà cosa e sopratutto il mio è e resterà solo un'hobby/passatempo. Non sarà mai il mio vero lavoro...quindi regoliamoci di conseguenza.



Nessun commento:

Posta un commento