lunedì 14 maggio 2012

Aris Girls in Process..

Ciao a tutti!

Riprende, dopo uno stacco, la produzione del fumetto LE CRONACHE DI EVOLON, LE GUERRIERE SMARRITE. A causa del cambio di computer e di altri problemi tecnici, la produzione si era fermata. Ma adesso riparte.

Ma stavolta voglio farlo bene. Voglio fare una piccola svolta nella produzione delle mie storie, voglio dimostrare che dietro c'è un piccolo sforzo per crescere e di conseguenza sto seguendo i consigli base di un mio amico di rete (Emanuele Tenderini) e seguire i suoi consigli di colorazione a livelli.

Certo, nel fumetto, il disegno fa sempre la parte del gigante ma non solo. Mi sono accorto del mio stile di disegno e di colorazione abbastanza infantile e di conseguenza ho deciso di cambiare o provare a farlo salendo un piccolissimo gradino.

Uno alla volta. E mi sono reso conto di come la Pigrizia sia un pericolosissimo intralcio al disegno così come in altri campi. Potrei accontentarmi di poco ed invece.... invece voglio di più. Voglio dimostrare che posso dare di più o quanto meno provare a farlo

Ho visto in rete delle meraviglie fatte con i colori o con i disegni o con le interpretazioni. Belli. Sul serio.

Più in là proverò a postare qualcosa.

1 commento:

  1. i tuoi disegni delle Sailor mi piacciono un sacco^_^
    non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi progetti :)

    RispondiElimina