mercoledì 2 maggio 2012

Tempo, Guerriere Sailors ed altro..

Ciao!

Dopo un periodo dietro le quinte torno a pubblicare l'illustrazione di una guerriera sailors, a voi l'ingrato compito di capire di chi si tratta! (badate bene, non è una guerriera inventata apposta o cose del genere).

Poi, tra parentesi, stavo anche riflettendo perchè certi personaggi non tirano più come una volta. E penso di aver capito il motivo: perchè ormai sono andati. Cioè le sailor erano in voga negli anni '90, ma adesso poco alla volta stanno finendo nel dimenticatoio perchè adesso le nuove generazioni leggono o guardano altro (persino Pretty Cure è vecchio...).

Oltre a chiedermi cosa in futuro prenderà il posto di questi personaggi, mi stavo chiedendo se è il caso di continuare o meno a pubblicare disegni delle sailors dato che non sembrano interessare a nessuno salvo alla vecchia guardia che ha visto sailor moon. Avendo ricevuto pochissimi feedback inizio a sospettare che ormai il tempo delle sailors sia finito e di conseguenza potrei anche smettere a fare quello che sto facendo adesso. Certo, le guerriere sailors sono state una fonte di addestramento per me e ho capito parecchio. Ma forse è ora che arrivi qualcosa di nuovo..

In attesa che io decida cosa sia quel nuovo eccovi un bel disegno...



Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento