giovedì 31 maggio 2012

Avanti tutta!

Avanti tutta!!!

Tra mille difficoltà, sto andando avanti. Oggi ho finalmente ho realizzato il logo delle ARIS GIRLS e adesso, dopo aver fatto quello delle CRONACHE DI EVOLON e quello della le GUERRIERE SMARRITE posso ritenermi soddisfatto (per il momento) perchè un logo identifica un personaggio e anch'io posso finalmente dire di aver colmato questa piccola lacuna che mi sono trascinato per parecchio tempo. Il logo debutterà nel quarto episodio (suddiviso a metà)e spero che possa piacere.

Oltre a disegnare sto anche lavorando con EVOLON cercando di dare una cronologia e produrre materiale per avere ben chiara la situazione nella quale i miei personaggi stanno agendo. Non saranno approfondimenti incredibili ma quanto meno sto realizzando cronologie dei personaggi e provando a stare un pò attento alle ambientazioni anche se mi rendo conto che è difficile replicare esattamente un'ambientazione.

Nessun commento:

Posta un commento