lunedì 21 novembre 2011

Aris Girls in arrivo

Finalmente le mie storie (spero definitive) stanno per arrivare in rete (dal Lunedì prossimo inizieranno ad essere postate).


Questa decisione l'ho presa perchè il debutto era stato fissato per il 26 settembre ma per mille imprevisti non sono riuscito a rispettare la data e anche perchè contavo di postarle su un blog particolare. Purtroppo, per problemi tecnici, non sono riuscito a postare immagini su questo blog in questione e ho chiesto aiuto a qualcun'altro perchè lo facesse per me.

Di conseguenza ho iniziato a mandargli le immagini perchè me le postasse lui. Mi spiace dirlo ma questa persona non s'è fatta più viva.


Dato che inizierò la settimana prossima (28 Novembre se non vado errando) a postare le avventure sul mio blog personale. Questo blog lo userò come contenitore per aspetti tecnici o per usare funzioni di Google Sondaggi et simila (dato che su WordPress non mi sembra ci sia nulla del genere).


Questa settimana la passerò progettando un modo per presentare questo mio prodotto al mondo. Restate sintonizzati!

Nessun commento:

Posta un commento