venerdì 25 novembre 2011

Addio...

Ciao amici

Scrivo questo post per notificare un dato di fatto. Lunedì 28 Novembre inizierò a postare su Wordpress (www.lucarivara.com) le Cronache di Evolon (1 - la grande avventura) e non su altri blog.

Questo per i seguenti motivi. Ho stipulato un'accordo con una piattaforma per postare le mie storie ma purtroppo mi sono reso conto che è difficile caricarci le immagini (non trovo il pulsante) e, aldilà dell'aspetto estetico da dove creo il post, ho sempre l'annoso problema della visualizzazione delle immagini che carico.

Allora ho chiesto aiuto a quelli della piattaforma e loro me l'hanno dato. Purtroppo però adesso invio le immagini chiedendo più volte di postarle. E non accade nulla.

Chiedo se hanno problemi di varia natura per venirgli incontro.

Nada

Poi gli mando altre immagini da postare. Nada. Conseguenza finale: basta. Dato che io non riesco a postare le immagini e loro (per non so quale ragione) non lo fanno, ho deciso che adesso romperò ogni ponte con loro.

Aspetterò fino a Lunedì 28 tarda mattinata o primo pomeriggio per vedere cosa fanno e poi amen.


Ps: questo blog verrà usato per le schede personaggio

Nessun commento:

Posta un commento