giovedì 18 giugno 2015

Modella dal vero: fine (per l'estate)

Ciao!

Venerdì scorso (12 Giugno) si è tenuta l'ultima lezione di disegno dal vero a cui ho partecipato. Il motivo è che con l'arrivo dell'estate e del caldo umido (specie per quest'ultimo) non ce la faccio più. La stanchezza mi prende e nella prima ora e mezzo di lezione c'era una cappa di umido spaventosa che mi ha impedito di disegnare.

Così ho deciso che per il momento le lezioni si interrompono qua. Ma riprenderanno dopo l'estate. Magari proverò a fare qualcos'altro (ho in progetto un disegno ad acrilico) ma credo che le lezioni di modella continueranno se, se ne avrò il tempo. Oggi (18 Giugno) è nata Chiara la mia terza nipotina. Mi sa che dovrò fare lo zio e non so quanto tempo avrò per il disegno ma vedrò di farmelo bastare.


Magari qualcosa cambierà però sono determinato a seguire le lezioni di disegno (magari ci fosse qualche lezione di storia dell'arte ma il professore che le teneva non c'è più - nel senso che non è morto ma che semplicemente ha mollato quasi del tutto). In ogni caso non me ne starò con le mani in mano e dopo l'estate cercherò di ravvivare questo blog.

Buona estate, ci rivediamo in autunno!

Nessun commento:

Posta un commento