domenica 8 dicembre 2013

Anniversario del blog

Ciao a tutti!

Oggi scrivo questo piccolo post per festeggiare l'anniversario del mio blog (2 anno di vita, credo). Avrei voluto festeggiare l'anniversario in modo diverso ma purtroppo un problema di connessione del cavolo mi ha impedito di festeggiarlo bene. Ho saltato una conferenza a causa del crollo della connessione alla rete e anche questo appuntamento verrà festeggiato in maniera minore...

Meno male che c'è il wi-fi!!!

Adesso, dopo che ho postato la mia tavola a fumetti, a vado a disegnare e a chiamare l'assistenza tecnica...

Avevo un computer collegato alla rete tramite modem che finalmente aveva una connessione decente. Poi, dopo aver installato degli aggiornamenti, il computer non riesce più ad andare in rete. Vede il modem ma poi non va oltre....che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento