domenica 15 luglio 2012

Ci rivediamo Lunedì 17 Settembre

Ciao a tutti!

Continua il periodo di pausa estiva. Ho fissato il periodo di ripresa del mio blog salvo imprevisti: Lunedì 17 Settembre! con l'apertura del nuovo anno scolastico (nel mio caso serale)

Moneglia - Passato e Presente: Sto facendo un sacco di foto su Moneglia (la mia località di mare preferita) e sto preparando un'album fotografico comparativo per farvi vedere come il mio paese è cambiato nel tempo (anche grazie alla collaborazione di due persone - tra le quali mia nonna).

Non solo, ma ci sarà anche spazio per Moneglia Under The Sea (Moneglia sotto il mare), foto e filmini realizzati grazie alla mia fotocamera subacquea.

Infine continueremo con LE GUERRIERE SMARRITE. Avevamo lasciato Aris Lyric che si rendeva conto che era necessario salvare le sue amiche (o provarci). Ebbene, da Settembre partirà il secondo episodio de LE CRONACHE DI EVOLON - LE GUERRIERE SMARRITE.

La numerazione degli episodi sarà la seguente: Le cronache di evolon - le guerriere smarrite 2x0 dove il 2 indicherà il secondo episodio mentre lo 0-1-2-ecc... indicherà la pagina.

Sto preparando un'offensiva su tutti i fronti!! Per far in modo che il mio materiale non sia accessibile a chi ha un'account FB, ecco cosa ho deciso:
Foto di Moneglia (storica): Fb - Google (picasa)
Filmini (Moneglia sotto il mare): YouTube - Vimeo
Fumetti: Blogspot - DeviantArt

Due piattaforme separate per evitare che, perdendo il controllo di una piattaforma, perda tutto il materiale in una volta sola (tecnica della riduzione del danno)

DATA DI USCITA: salvo problemi dell'ultim'ora, la data di uscita di questo materiale (che sta venendo preparato per bene in modo che poi non debba fare super-lavori alla fine) sarà Lunedì 17 Settembre, giorno che ho scelto andando a vedere quando riprenderanno le scuole. Quindi...arrivederci a Lunedì 17!!!!






Nessun commento:

Posta un commento