martedì 19 giugno 2012

Pausa Lavoro

Ciao!

Scrivo questo post per annunciarvi lo stop delle mie pubblicazioni (sull'altro blog) in attesa che sia finita l'estate e il caldo afoso sia passato. Il mare mi chiama e come ogni anno ci si ferma per l'autunno.....

Per leggere il comunicato ufficiale, vai al mio blog

Note Tecniche:

L'estate è - tradizionalmente - periodo di svacco e disegnare diventa difficile perchè il caldo afoso ti ostacola e solo alla sera o mattino presto c'è una brezza sufficente per lavorare bene ma, ovviamente, non si può lavorare solo al mattino presto o pomeriggio tardi.

Inoltre mi sono reso conto che molte persone nei week end nei quali pubblico le storie, potrebbero decidere di andare al mare e di conseguenza non leggere le mie storie ed infine non penso che qualcuno ad Agosto che legga le mie storie.


REBOOT NUMERO DUE:

Uno dei due motivi che mi hanno spinto a partire a Settembre per la pubblicazione del secondo numero è stato il motivo che a Settembre ricomincia (a poco a poco) il freddo e di conseguenza (dato che i miei protagonisti vanno al nord a cercare le ARIS GIRLS perdute) pensavo che il freddo crescente avrebbe aiutato le persone ad immedesimarsi nei protagonisti.

Inoltre mi sono reso conto che certe scene del numero due sono assolutamente impresentabili e che andrebbero rifatte rimanendo uguali all'origine. Quindi, grazie alla pausa estiva, riprenderò sotto mano il numero due e farò dei miglioramenti.

A rivederci a Settembre!!! Cosa ne pensate del logo delle ARIS GIRLS che ho preparato??? vi piace???




Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento