venerdì 15 giugno 2012

Spoiler!!

Ciao a tutti!

Pubblico un piccolo post-spoiler de LE CRONACHE DI EVOLON - LA GRANDE AVVENTURA per far vedere che la produzione prosegue e che adesso ho deciso di non scendere mai al di sotto di uno standard (di qualità)...

Lentamente ma a poco a poco la storia prosegue e i pezzi si iniziano ad incastrare..

Avete in mente quel detto "nulla è come sembra?", beh, in questo caso Aris Lyric si renderà conto (e con lei anche altre persone) che questa frase che, solitamente è intesa come senso metaforico, è invece da prendersi in senso letterale!



Le tavole del terzo-quarto episodio messe assieme assieme in un'unica storia...e preparatevi per il quinto!!! Finalmente i nemici scopriranno le loro maschere e un pò di sana gara a chi rimane vivo. Inoltre per l'occasione debutterà il logo delle ARIS GIRLS a cui ho lavorato



Qua invece vedete le tavole che compongono il secondo episodio de LA GRANDE AVVENTURA. Sono abbstanza poche perchè ho deciso di eliminare tutto ciò che pensavo fosse inutile.



Buona lettura e continuate a seguirmi!!!!

Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Nessun commento:

Posta un commento