lunedì 1 ottobre 2012

Very Important Powers!

Ciao amici (aggiornamento 01-05-2013: il concorso è finito da un pezzo. Sono arrivato terzo e non so se qualcuno leggerà ancora questo post, ma in ogni caso vi ringrazio per la vostra eventuale partecipazione. Purtroppo il fumetto è stato sospeso per il momento ma la storia con il vincitore è riuscita ad uscire. Mi complimento con gli autori della storia in quanto sono riusciti a fare un'ottima campagna di marketing vincente. Potrei fare una cosa del genere con le mie storie sulle Aris Girls? non lo so. Loro erano in due e io sono da solo. Ma nel piccolo posso fare qualcosa...magari fare un prodotto di nicchia e non promettere mari e monti. Chissà.

L'unica cosa che ho capito facendo i miei fumetti è che per produrre una certa qualità occorre un sacco di lavoro...e che la pubblicità non è tutto. Se il prodotto è scadente, si potrà fare tutta la pubblicità che uno vuole ma alla fine la gente si rende conto se un prodotto è una vera cacca o meno. Le mie Aris Girls invece partono con buoni auspici anche perchè mi rendo conto che nel mio blog arrivano visite anche dall'estero. Usa, Russia....e dire che (salvo tradurre male le avventure delle aris girls in inglese) adesso non sto facendo quasi nulla per promuovere il mio prodotto all'estero! Ci sono stati dei momenti in cui le visite dalla Russia o da un'altro paese estero hanno superato quelle dall'Italia!



Che le mie guerriere Aris abbiano più potenzialità del previsto?)


Quello che posto oggi è un'appello diverso dal materiale che solitamente posto nel mio blog...

What place today is an appeal different from the material that usually place in my blog ...

Un giorno ho scoperto un fumetto chiamato Very Important Powers su internet (è uno dei tanti fumetti on-line liberamente visualizzabili come il mio). Mi è piaciuto un sacco e segno anche della vitalità del mondo del fumetto.

One day I discovered a comic called Very Important Powers on the internet (it is one of the many comics online freely displayed as mine). I liked it a lot and also a sign of the vitality of the world of comics.

I due autori hanno indetto un concorso su facebook (mi spiace se non avete facebook): mandaci una tua fotografia e se avrai abbastanza MI PIACE, allora diventerai un co-protagonista (per una storia) accanto ad un super-eroe ufficiale

The two authors have announced a competition on facebook (I'm sorry if you do not have facebook): send us a picture of yourself and if you have enough LIKE, you will become a co-star (for a story) next to a super-hero official

Io ho passato la prima selezione...e adesso sono alla seconda selezione (io contro altri 9). Mi servono i vostri mi piace perchè devo confrontarmi contro gente più forte di me (in apparenza)..

I spent the first selection ... and now I'm the second selection (I against other 9). I need your I like it because I have to compare myself against people stronger than me (apparently) ..

Per favore, mi dareste una mano a vincere?
Please, will you give me a hand to win?

Grazie
Thanks!

Nessun commento:

Posta un commento