domenica 16 luglio 2017

Divina Volontà... Istruzioni per l'uso. Come entrarci?

Ciao!

Continua il mio viaggio nello studio della Divina Volontà. Continuo a seguire le lezioni di Don Leonardo Maria Pompei (su Youtube - qua c'è la PlayList) sull'approfondimento della Divina Volontà. Molto istruttive. E si stanno rivelando anche molto istruttive le Catechesi di un'altro sacerdote che, con linguaggio comprensibile, spiega come entrare nella divina volontà. Consiglio in particolare questo video.




Insomma, una bomba spirituale. Leggere però i Libri di Cielo è però indispensabile perchè aiutano tantissimo. Aiutano a ripassare l'ABC fondamentale che serve a tarare lo sguardo per vivere sempre meglio la propria fede ed entrare nella giusta logica. Sul mio canale Google+, quando posso, posto degli stralci delle letture. Attenzione, prima di leggere gli scritti (specie in versione integrale) è necessaria una preghiera preparatoria che io recito sempre e che mi aiuta moltissimo a capire.

Gesù, Ti amo con la tua volontà. Vieni, Divina Volontà, a pregare in me e poi offri questa preghiera a Te come mia, per soddisfare alle preghiere di tutti e per dare al Padre la gloria che dovrebbero dargli tutte le creature (poi Ave Maria e la lettura del brano del giorno).


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento