lunedì 3 settembre 2012

Ripresa Lavori

Ciao a tutti!

Posto questo post per annunciarvi che ho ripreso la lavorazione della saga LE GUERRIERE SMARRITE che si era interrotta quasi del tutto per via dell'estate e del gran caldo che è arrivato (e che ho patito). Adesso...si ricomincia!!!


GUERRIERE SMARRITE 2° episodio: Riprende la lavorazione del secondo episodio dopo che avevo deciso di rifarlo da capo a causa di parecchi errori di disegno presenti.

GUERRIERE SMARRITE 4°episodio: La lavorazione adesso è ferma perchè devo finire il secondo episodio, ma appena finisco il secondo mi butto sul 4 e via!! (il 5 è ancora da definire per bene).


In ogni caso Lunedì 17 riprende la pubblicazione delle mie storie. Inoltre sto arricchendo di dettagli alcune storie future...insomma, mi sto dando da fare


Un grazie in particolare per tutte quelle persone che mi stanno aiutando (per esempio facendosi fotografare) in modo da farmi capire le proporzioni con il resto dell'ambiente ed aiutandomi a conferire così maggiore realismo alle mie storie

Nessun commento:

Posta un commento