lunedì 10 settembre 2012

10 Settembre 2012

7 GIORNI

E' questo il tempo che manca alla pubblicazione del secondo episodio delle GUERRIERE SMARRITE. Ormai sono tornato ufficialmente alla produzione delle mie storie in quanto il tempo estivo è quasi del tutto finito e di conseguenza non ci sono più grossi ostacoli alla lavorazione delle mie storie.


Quest'autunno/Inverno molto probabilmente farò degli investimenti per le mie storie (ho steso un foglio con un programma con le cose da fare)....ma più di tanto non posso dire.

Durante l'estate mi sono leggermente allenato a disegnare senza tracciare mille righe o altro e mi sono reso conto che riesco a fare dei disegni presentabili senza neanche troppe linee. Sono molto soddisfatto.

Il metodo? semplicemente ho preso delle riviste e ho copiato i volti più grossi che ho trovato. Di conseguenza, ho imparato a gestire leggermente meglio i volti (e la figura umana) in modo migliore togliendomi il dovere di stampare un sacco di fogli.


A Lunedì 17!!!! (sull'altro blog)

Nessun commento:

Posta un commento