sabato 18 febbraio 2012

Nuovo Esperimento 2

Ciao amici!

bentornati, questo che state vedendo è il secondo esperimento che sto facendo per le mie storie sulle Aris Girl. Purtroppo per procedere devo fare degli esperimenti e chi per caso fosse iscritto alla mailing list del blog riceverà questa mail. Non so se c'è un metodo per disiscriversi ma potrei cercarlo....e voi volete avere la possibilità di essere disiscritti? Perchè io, se non mi arrivano segnalazioni, non faccio nulla.



Quello che tardavo a capire è una lezione di MOEBIUS. Moebius diceva che non bisogna essere imprigionati in una celletta ma si può benissimo modificare la pagina in funzione della storia e adesso (che pubblico i fumetti delle aris girl in rete) posso provare a sfruttare bene queste potenzialità de-frammentando o distruggendo le classiche e granitiche tavole.

Adesso vedo come è venuto

TEST CONCLUSO CON SUCCESSO, E' ANDATA COME VOLEVO. Non so se inizierà la corsa nel deformare la struttura classica delle storie ma è un'opzione da tenere a mente e che voi potete vederla in anteprima (mentre chi non frequenta questo blog dovrà aspettare il terzo episodio per vederla)

Dimenticavo: non ci saranno questi disegni ma quelli del terzo episodio, questi sono stati scelti a caso

Nessun commento:

Posta un commento